Preventivo per recupero dati
1. Scaricate il modulo sottostante di “Richiesta preventivo”, compilatelo ed inviatelo al nostro indirizzo assieme alla memoria da diagnosticare.
Termini e condizioni del servizio
IMPORTANTE: i supporti inviati con la richiesta preventivo senza aver barrato le caselle dichiarative e la doppia sottoscrizione non verranno presi in considerazione. 2. Impacchettate sempre la memoria avendo cura di proteggerla da urti. Per le chiavette USB o schedine SD è sufficiente una busta imbottita, mentre Hard Disk, tablet o smartphones vanno avvolti nel “millebolle” o in gomma piuma. Il laboratorio accetta solamente le memorie, non Computer o Server e apparecchi interi, salvo casi eccezionali. Per estrarre la memoria dal PC rivolgetevi ad un tecnico o centro specializzato in riparazioni di Computer. Nei casi di tablet o smartphone contattateci per sapere come procedere.3. Per richiedere informazioni o chiarimenti sul servizio prima di inviare il supporto, scriveteci e verrete contattati entro 24 ore.
4. Per casi urgenti potete chiamare, verranno date indicazioni su come procedere.
Come funziona il servizio?
- Il supporto ricevuto viene sottoposto a diagnosi specifica.
- Verrà comunicato un preventivo quando il recupero viene ritenuto possibile.
- Il costo della diagnosi non è richiesto se viene accettato il preventivo.
- Durante la lavorazione verrete contattati qualora servissero ulteriori informazioni.
- Il pagamento è richiesto solo se i dati vengono recuperati con successo. Per informazioni dettagliate si rimanda ai termini e condizioni del servizio.
- I dati recuperati vengono inviati su una nuova memoria dopo l’avvenuto pagamento.